Soggiornare alla Locanda
Un alloggio confortevole in una cornice storica a due passi dall’Aeroporto Internazionale di Roma Fiumicino.

Una Locanda tra passato e presente
La Locanda Tenuta del Duca offre ospitalità con alcune camere in stile country chic perfettamente integrate nel contesto della struttura, ricavate degli spazi anticamente adibiti all’ospitalità dei lavoratori della campagna circostante.
Il punto di riferimento perfetto per una breve sosta nella quiete della campagna laziale ed un soggiorno immersi nella storia e nelle tradizioni del territorio a pochissimi passi dall’aeroporto Internazionale di Fiumicino. Un progetto in evoluzione che grazie all'ampliamento della struttura ricettiva porterà la Locanda ad essere un punto di riferimento fondamentale per l’ospitalità sull’hub di Fiumicino.
La struttura
Tenuta del Duca offre camere, spaziose e, luminose, provviste di ogni comfort, bagno privato, TV-Sat, aria condizionata, phon e frigobar.
Il casale è circondato da un magnifico giardino, dove si respira un’atmosfera antica che ispira gli ospiti a vivere con tranquillità il proprio tempo libero.
E' disponibile un ampio parcheggio ed il Wi-Fi è attivo in ogni zona della struttura.
L’area archeologica della Tenuta di Traiano
La posizione de La Tenuta del Duca offre una ospitalità di primo livello sia per la prossimità all’Aeroporto Internazionale di Fiumicino sia per essere inserita all’interno dell’area archeologica della Tenuta di Traiano, permettendo visite sia al Porto di Traiano che alla vicinissima area degli Scavi di Ostia Antica.